THE MODERN AGE SLAVERY: in concerto a Torino con gli SCREAM3DAYS venerdì 9 dicembre

Pubblicato il 16/11/2022

Comunicato stampa:

Gli emiliani THE MODERN AGE SLAVERY, freschi di firma con Fireflash Records (HOLY MOSES, MYSTIC CIRCLE, MEZZROW e altri), divisione di Atomic Fire Records (MESHUGGAH, HELLOWEEN, AMORPHIS e altri), saranno allo Ziggy Club di Torino venerdì 9 dicembre per un concerto imperdibile!
I THE MODERN AGE SLAVERY, una delle band death metal più incredibili emerse dalla scena tricolore, in cinque lustri hanno pubblicato tre brutali album in studio e hanno diviso il palco in tutta Europa con Cannibal Corpse, Dying Fetus, Obscura, Malevolent Creation, Vomitory, Fleshgod Apocalypse, Sepultura, Decapitated, Suicide Silence, Gorgoroth, Vital Remains, Hypocrisy, Jinjer, Decapitated, Incite, Slipknot, Sabaton, Behemoth e molti altri.
Il loro nuovo disco, il più bel lavoro della loro carriera con cui andranno oltre tutte le vostre aspettative, uscirà a maggio 2023!

Apriranno la serata i torinesi SCREAM3DAYS. La band melodic death metal, che vede tra le proprie fila Andrea Signorelli, leader dei Braindamage, presenterà degli estratti dal debutto “Kolera 666” e dall’ultimo album “Rhesus Negative”. Uscito nel 2020, ha rappresentato un’ulteriore evoluzione del sound degli SCREAM3DAYS, pur mantenendo le caratteristiche classiche della loro identità musicale: potenza, melodia, oscurità! Una vera garanzia in sede live!

Seguirà DJ set metal e rock!

Venerdì 9 dicembre 2022 | Ziggy Club, via Madama Cristina 66, Torino
Apertura porte ore 20:00. Inizio concerti ore 21:30.
Contributo artistico: 10€ (ingresso riservato ai soci ARCI)

https://www.facebook.com/tmasofficial
https://www.instagram.com/the_modern_age_slavery/
https://www.youtube.com/c/TheModernAgeSlavery

https://www.facebook.com/Scream3Days
https://www.instagram.com/scream3days/
https://www.youtube.com/user/Scream3Days

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.