THE MODERN AGE SLAVERY: nuovo drum playthrough dallo studio

Pubblicato il 25/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuovo video di Federico Leone dallo studio. Il nuovo batterista della death metal band THE MODERN AGE SLAVERY, assoldato recentemente a servizio dietro le pelli, ha registrato un nuovo drums playthrough dopo la live cam di “The Silent Death OF Cain” pubblicata lo scorso Giugno.

Questa volta è il turno di “Red Lines Of Obsession”, canzone tratta dal primo disco “Damned To Blindness” pubblicato nel 2008 dalla austriaca Napalm Records.

Video e audio sono stati registrati all’ART DISTILLERY STUDIOS, mixing e mastering effettuati dall’AUDIOCORE STUDIO.

La band sarà impegnata live a Luglio in supporto ai CATTLE DECAPITATION Mercoledì 27 al Freakout di Bologna e Sabato 30 ad Imola per il festival Summer Of Destruction.

Maggiori informazioni sui social:

www.facebook.com/tmasofficial

www.facebook.com/federicoleoneofficial

the modern age slavery - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.