THE MODERN AGE SLAVERY: playtrhough video di batteria per il brano “The Reprisal Within”

Pubblicato il 17/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuovo video dallo studio per gli emiliani THE MODERN AGE SLAVERY: si tratta di un playthrough di batteria diverso dal solito in quanto alcune riprese sono state girate al buio, mettendo in risalto una batteria e bacchette fluorescenti, con grande effetto visivo.
La canzone è “The Reprisal Within”, già primo singolo dell’ultima fatica discografica “Stygian“, uscita per l’americana Innerstrenght Records il 24 Novembre scorso.

Audio e video sono stati registrati all’Art Distillery Studio di Modena (http://www.artdistillery.it/) con l’aiuto di Musicphoto (http://www.musicphoto.it/).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.