Comunicato stampa:
K2 Music Management in collaborazione con l’Accademia 4Accordi di Levata (MN) hanno il piacere di presentare un nuovo hub per la musica dal vivo che esordirà con il primo show del format Extreme Nights il 29 Aprile 2022.
Nata nel 2020 come accademia musicale e spazio multifunzionale, la struttura si evolve ora anche in un polo di eventi musicali con il nome The Academy, con particolare attenzione all’ambito hard’n heavy.
A cavallo tra le province di Verona, Reggio Emilia, Modena e Parma la struttura vuole rivolgersi ad un grande numero di fan della scena che potranno iniziare a contare su un nuovo riferimento per gli eventi live.
Il primo appuntamento della rassegna si presenta come un kick-start molto emotivo: i THE MODERN AGE SLAVERY, assoluta garanzia death metal sul territorio, torneranno on stage in zona dopo la mancata esibizione a Verona per il Nero Natale (saltato causa pandemia) realizzando così loro ritorno a casa da tempi immemori. Con loro gli straordinari SYK, fuori in questo momento con il nuovo album “Pyramiden” (Housecore Records / Nuclear Blast) realizzeranno uno dei primissimi show del nuovo ciclo con il loro avant-garde extreme metal. Ad aprire, un’altra realtà che non ha bisogno di presentazioni, i BROWBEAT.
Leonardo Freggi, fondatore dell’accademia commenta così:
“Finalmente possiamo annunciare il grande progetto su cui stavamo lavorando da mesi, ‘The Academy‘ un live club dentro la struttura polifunzionale dell’Accademia 4Accordi di Levata (Mantova)! Il palco è stato allestito con strumentazioni professionali per dare voce ad artisti di calibro nazionale ed internazionale… Non vediamo l’ora di accendere gli amplificatori e vedervi sotto il palco! Per noi è un sogno che si realizza…”
Questi i dettagli della prima Extreme Night. Vietato mancare:
29.04.2022
The Modern Age Slavery + SYK + Browbeat
The Academy, c/o Accademia 4Accordi, Levata (MN)
Evento: https://www.facebook.com/events/3159803604287903
Ticket: 10e + tessera
Per informazioni:
https://www.facebook.com/4Accordi
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/