THE MONOLITH DEATHCULT: ascolta il nuovo singolo “Gone Sour, Doomed”

Pubblicato il 04/02/2021

I THE MONOLITH DEATHCULT hanno lanciato il nuovo singolo “Gone Sour, Doomed”:

La death metal band olandese pubblicherà il nuovo album “V3 – Vernedering” il 14 maggio 2021. Il successore di “Vergelding” sarà l’ultimo capitolo della cosiddetta V-Trilogy.

Album tracklist:

Connect the Goddamn Dots
Gone Sour, Doomed
Vernedering
L’ouverture de Morose
The White Silence
Feet of Jeremiah
They Drew First Blood
Blood Libels

“V3 – Vernedering” è stato mixato da Guido Aalbers, mentre il mastering è stato curato da Pier Durk Hogeterp. La copertina, infine, porta la firma di Carsten Altena.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.