THE MUGSHOTS e DECIBEL con Enrico Ruggeri: guarda il video di “Contessa MMXX”

Pubblicato il 22/12/2020

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito il video di “Contessa MMXX”, una rielaborazione in lingua inglese e in chiave gothic-dark del celebre brano, ad opera dei THE MUGSHOTS, con la partecipazione dei DECIBEL nelle vesti di special guest: Enrico Ruggeri alla voce, Fulvio Muzio alla chitarra e Silvio Capeccia al synth.

La nuova versione di “Contessa” viene presentata in occasione del quarantesimo anniversario della canzone che portò i DECIBEL alla finale del Festival di Sanremo nel 1980.

THE MUGSHOTS:
www.mugshots.it

DECIBEL
www.decibelmusic.com

WIRES RECORDS
www.wiresrecords.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.