THE MUGSHOTS: nuovo 12” con Mantas dei VENOM INC e Attila Csihar dei MAYHEM

Pubblicato il 17/05/2021

Comunicato stampa:

Minotauro Records presenta la nuova produzione dei THE MUGSHOTS: il singolo “Children Of The Night / The Call” in vinile 12”, limitato a 300 copie, in uscita il prossimo venerdì 21 Maggio.
Su “Children Of The Night” è presente un memorabile assolo di chitarra di Jeff “Mantas” Dunn dei VENOM INC, mentre “The Call” è caratterizzata dalla presenza di Attila Csihar (MAYHEM, TORMENTOR) in veste di voce narrante dei versi scritti dal poeta inglese William Blake.
I THE MUGSHOTS, arrivati quest’anno al traguardo dei 20 anni di attività, sono attualmente al lavoro per il nuovo LP che includerà altri prestigiosi ospiti.

Il lyric video del brano “The Call” è disponibile di seguito:

Link per il pre-order: http://bit.ly/TheMuhshotsTheCall

THE MUGSHOTS
www.minotaurorecords.com
www.facebook.com/themugshots

MINOTAURO RECORDS
www.mugshots.it
www.facebook.com/minotaurorecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.