THE MUTE GODS: ascolta “One Day” con ospite Alex Lifeson dei RUSH

Pubblicato il 15/03/2019

Comunicato stampa:

Disponibile da oggi un nuovo brano per Nick Beggs e i suoi THE MUTE GODS. Oggi la band presenta “One Day“, il brano che vede la partecipazione di Alex Lifeson, il celebre chitarrista dei RUSH.

Il nuovo album “Atheists and Believers” sarà pubblicato settimana prossima, 22 marzo 2019 su Inside Out Music nei formati Limited CD Digipak, Gatefold 180g 2LP + CD e in digitale, preordinabile a questo link.

I THE MUTE GODS sono Nick Beggs (Steven Wilson, Steve Hackett, Kajagogoo), Roger King (Steve Hackett) e Marco Minnemann (The Aristocrats, The Sea Within).
Tra gli ospiti presenti sull’album oltre al già citato Alex Lifeson ci sarà Craig Blundell, l’attuale batterista di Steven Wilson, il polistrumentista Rob Townsend che assieme a Beggs ha collaborato in precedenza con Steve Hackett, e la figlia dello stesso bassista, Lula Beggs.

Di seguito artwork e tracklist di “Atheists and Believers“:

01. Atheists and Believers
02. One Day
03. Knucklehead
04. Envy the Dead
05. Sonic Boom
06. Old Men
07. The House Where Love Once Lived
08. Iridium Heart
09. Twisted World, Godless Universe
10. I Think Of You

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.