THE NEAL MORSE BAND: i dettagli del nuovo album “Innocence & Danger”

Pubblicato il 01/06/2021

Comunicato stampa:

I THE NEAL MORSE BAND annunciano la pubblicazione del nuovo album “Innocence & Danger”, in uscita il 27 agosto 2021 su Inside Out Music. A differenza delle ultime due pubblicazioni, questo quarto disco non sarà un concept album ma sarà più in linea con il debutto della band.

Ecco il commento del bassista Randy George:

“Sono parecchio entusiasta del livello di collaborazione che abbiamo raggiunto su questo disco. Siamo entrati in studio con un sacco di idee che non erano necessariamente sviluppate e penso che alla fine abbiamo qualcosa che rappresenta il meglio di tutti all’interno della band.”

Il batterista Mike Portnoy ha inoltre aggiunto:

“Per quanto volessimo pubblicarlo come singolo album dopo aver appena fatto due doppi, abbiamo scritto così tanto materiale che ci siamo ritrovati con il nostro terzo doppio album di fila! Questo è abbastanza prog!”

L’album sarà pubblicato nei formati Limited 2CD+DVD Digipak (contenente un documentario relativo al making of), 3LP+2CD Boxset, Standard 2CD Jewelcase e in digitale.

I preorder saranno attivi dal 18 giugno mentre di seguito è disponibile tracklist e la copertina, curata da Thomas Ewerhard (TRANSATLANTIC):

CD 1 (Innocence):
1. Do It All Again 08:55
2. Bird On A Wire 07:22
3. Your Place In The Sun 04:12
4. Another Story To Tell 04:50
5. The Way It Had To Be 07:14
6. Emergence 03:12
7. Not Afraid Pt. 1 04:53
8. Bridge Over Troubled Water 08:08

CD 2 (Danger):
1. Not Afraid Pt. 2 19:32
2. Beyond The Years 31:22

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.