THE NEAL MORSE BAND: il video del nuovo singolo “Do It All Again”

Pubblicato il 18/06/2021

La THE NEAL MORSE BAND ha recentemente annunciato la pubblicazione del nuovo e quarto studio album “Innocence & Danger“, in uscita il 27 agosto 2021 su Inside Out Music. Oggi la band è lieta di presentare il primo singolo e brano d’apertura dell’album, “Do It All Again”. Guarda il videoclip ufficiale creato da Christian Rios:

Il commento di Mike Portnoy in merito al brano:

“Questa è stata la prima canzone che abbiamo scritto quando ci siamo riuniti per le sessioni di questo album. Nasce da un’idea di Bill Hubauer e da lì abbiamo cominciato a svilupparla. Come la maggior parte delle canzoni di NMB amo la condivisione delle voci soliste… Neal Morse sui versi, Bill sulla sezione B e un chorus incredibilmente accattivante con Eric Gillette che prende il comando.”

L’album sarà pubblicato nei formati Limited 2CD+DVD Digipak (contenente un documentario relativo al making of), 3LP+2CD Boxset, Standard 2CD Jewelcase e in digitale. I preorder sono disponibili a questo link: https://thenealmorseband.lnk.to/InnocenceAndDanger

Disponibile di seguito la tracklist e l’artwork curato da Thomas Ewerhard (TRANSATLANTIC):

CD 1 (Innocence):
1. Do It All Again 08:55
2. Bird On A Wire 07:22
3. Your Place In The Sun 04:12
4. Another Story To Tell 04:50
5. The Way It Had To Be 07:14
6. Emergence 03:12
7. Not Afraid Pt. 1 04:53
8. Bridge Over Troubled Water 08:08

CD 2 (Danger):
1. Not Afraid Pt. 2 19:32
2. Beyond The Years 31:22

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.