THE NEAL MORSE BAND: il video del nuovo singolo “Your Place In The Sun”

Pubblicato il 18/08/2021

Comunicato stampa:

La THE NEAL MORSE BAND pubblicherà il tanto atteso nuovo album “Innocence & Danger” il 27 agosto 2021. Oggi la band è lieta di presentare il nuovo singolo “Your Place In The Sun“, accompagnato dal relativo videoclip:

Il commento del batterista Mike Portnoy:
Le fondamenta di questo brano sono state costruite da Randy. Originariamente aveva un sound simil Steely Dan/Joe Cocker ma gli abbiamo dato il tocco NMB. La coda di ogni chorus ha qualcosa di molto Beatle-esco, molto nelle corde di Bill. Così come tutti i miei brani preferiti della Neal Morse Band anche questo vede quattro di noi condividere la voce principale.

Disponibile anche il video-commento di Mike Portnoy in merito ai primi 3 singoli di “Innocence & Danger“:

Do It All Again“:

Bird On A Wire“:

The Making of Innocence & Danger” here:

Innocence & Danger” è disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://thenealmorseband.lnk.to/InnocenceAndDanger
– Limited 2CD+DVD Digipak (featuring a Making Of documentary)
– 3LP+2CD Boxset
– Standard 2CD Jewelcase
– Digital Album

Di seguito artwork, a cura di Thomas Ewerhard (Transatlantic). e tracklist dell’album:

CD 1 (Innocence):
1. Do It All Again 08:55
2. Bird On A Wire 07:22
3. Your Place In The Sun 04:12
4. Another Story To Tell 04:50
5. The Way It Had To Be 07:14
6. Emergence 03:12
7. Not Afraid Pt. 1 04:53
8. Bridge Over Troubled Water 08:08

CD 2 (Danger):
1. Not Afraid Pt. 2 19:32
2. Beyond The Years 31:22

La THE NEAL MORSE BAND sarà in Italia per un’unica data il 30 maggio 2022 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.