THE NEW BLACK: il video di “Dead In The Water”

Pubblicato il 24/11/2017

I THE NEW BLACK hanno pubblicato un nuovo video per il brano “Dead In The Water“, tratto dall’album “A Monster’s Life”, uscito nel 2016.

Il video vede la band in azione sopra e dietro il palco. Molte delle immagini sono state girate al Summer Breeze Open Air del 2017, durante il quale i THE NEW BLACK hanno offerto uno show celebrativo dei loro dieci anni di attività.

A Monster’s Life” è stato prodotto da Jacob Hansen (VOLBEAT) che giá aveva mixato il precedente “III: Cut Loose“.

the new black - A Monster's Life - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.