THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: “Aeromantic” nelle classifiche

Pubblicato il 13/03/2020

Comunicato stampa:

I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno pubblicato il loro nuovo album in studio “Aeromantic” il 28 febbraio su Nuclear Blast. Dopo essere stato accolto molto bene da stampa e fan, la band è felice di annunciare che il disco è entrato nelle classifiche di diversi Paesi, registrando i migliori risultati di sempre in Germania (#13) e Svizzera (#16).

La band dichiara:

“Durante questi tempi difficili, noi THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA siamo estremamente entusiasti di essere riusciti a superare le nostre precedenti posizioni in classifica con il nostro nuovo album ‘Aeromantic’. Significa che sempre più persone ci ascoltano e che possiamo offrire a un numero sempre maggiore di persone una via di fuga dalla loro vita quotidiana con un po’ di rock classico svedese extraterrestre interdimensionale e transatlantico.
Attualmente siamo in tournée in Europa e non sappiamo mai da un giorno all’altro se lo show della sera verrà cancellato o meno. Rispetteremo le autorità e faremo come ci viene detto, ma non cancelleremo mai di nostra spontanea volontà, e siamo grati di essere riusciti a portare sorrisi, euforia e una disco debosciata a così tante persone già in questo tour. Voi siete la ragione per cui continuiamo a farlo.
Grazie a tutte le persone che ci ascoltano, guardano i nostri video e vengono ai nostri spettacoli; grazie a tutti voi dal profondo del nostro cuore svedese romantico, sentimentale, malinconico, ‘Aeromantic’. Vi amiamo”.

Aeromantic” in classifica:

UK Rock #8
Germania #13
Svizzera #16
UK Indie #22
Svezia #47
Austria #57

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.