THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: il nuovo singolo natalizio “Paper Moon”

Pubblicato il 27/11/2020

I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno pubblicato il singolo natalizio “Paper Moon“.

La band dichiara:

“Così, giusto in tempo per le vacanze di Natale, i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA pubblicano il loro nuovo singolo ‘Paper Moon’. Un malinconico melodramma svedese a ritmo di un’allettante disco music, la canzone parla di tutte quelle emozioni che di solito si riescono a reprimere, ma che ritornano in superficie ogni volta che si avvicinano tempi malinconici come il Natale. È una canzone che parla di coloro che ami, ma anche di coloro che hai amato e perso, e di coloro che hai amato da lontano, ma che sono scomparsi dalla tua vita prima che tu abbia avuto la possibilità di dire loro che cosa provassi veramente. E hai tentato tante volte di mettere a tacere quelle voci nella tua testa con lo champagne e gli antidolorifici, ma non ha mai funzionato, vero? ‘Paper Moon’ è la colonna sonora di tutti i tuoi fallimenti passati, ma anche di nuovi precari inizi di postumi di sbornia”.

La canzone, che vede la partecipazione di Rachel Hall al violino, è stata scritta e composta da Björn ‘Speed’ Strid, registrata e prodotta dai THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, mixata da Sebastian Forslund e masterizzata da Thomas Plec Johansson. Il video di ‘Paper Moon‘ è stato diretto e prodotto da René U. Valdes.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.