THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: il video del nuovo singolo “Divinyls“

Pubblicato il 03/01/2020

Di seguito il nuovo video dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA per il pezzo “Divinyls“. Il video è stato diretto da René U Valdes di Bravo Bravo Films.

Il brano sarà presente sul nuovo album in uscita il 28 febbraio 2020 per Nuclear Blast Records. Per la registrazione del disco la band ha lavorato ai Nordic Sound Labs, utilizzando lo stesso drum kit di cui si sono serviti gli ABBA nel 1980 per l’album “Super Trouper”!

La band dichiara:

“Quindi, pensavate di sapere tutto sui THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA? Eravate sicuri che fossero incentrati su bei momenti, boogie-woogie, AOR radiofonico? Dannazione, vi sbagliavate. L’unica cosa che ha tenuto in vita questi vecchi cuori svedesi è stato il DRAMMA! Conflitti interni, conflitti esterni, voci ed esagerazioni. Il 28 febbraio, pubblicheremo il nostro nuovo album ‘Aeromantic’. È un’opera di strada basata su sogni infranti, illusioni spezzate e il fatto che siamo tutti qualcosa di molto meno della persona che dovremmo essere. Ma nell’oscurità c’è sempre un barlume di speranza. E da quel barlume di speranza, con la giusta mentalità, si può creare molto melodramma di rock classico svedese. Il primo singolo ‘Divinyls’ parla di fare l’impossibile e di spingere i vostri sogni più reconditi in primo piano nella vostra psiche in modo da avere il controllo totale del vostro futuro. Il video mostra due giovani pattinatrici, che fronteggiano la pressione dei loro esigenti allenatori, ma stringono i denti mentre inseguono i loro sogni. Si potrebbe dire che la storia accenni al dramma di Tonya Harding e Nancy Kerrigan, con l’eccezione che queste due giovani aspiranti donne, alla fine, diventano amiche. Vogliamo ringraziare le pattinatrici Karina Ljunggren e Ida Thörn per le loro straordinarie esibizioni sul ghiaccio e anche la loro allenatrice Alisa Latysheva, che interpreta sé stessa nel video. Grazie anche al club di pattinaggio GF IDROTT di Landskrona, Svezia, per aver trasformato in realtà questo video, oltre che al nostro straordinario regista René Valdez. Ancora una volta i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA vi ricordano che questo è solo l’inizio…”.

Tracklist e copertina di “Aeromantic“:

01. Servants Of The Air
02. Divinyls
03. If Tonight Is Our Only Chance
04. This Boy’s Last Summer
05. Curves
06. Transmissions
07. Aeromantic
08. Golden Swansdown
09. Taurus
10. Carmencita Seven
11. Sister Mercurial
12. Dead Of Winter

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.