THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: il video del nuovo singolo “Impossible”

Pubblicato il 25/09/2020

Comunicato stampa:

I classic rocker svedesi THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno rilasciato un nuovo singolo, “Impossibile“, accompagnato da un video disponibile di seguito:

La canzone è inoltre disponibile in digitale.

La band dichiara:

“Alcune band potrebbero deprimersi quando l’estate finisce e l’oscurità si avvicina, ma non iTHE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA che anzi scelgono di festeggiare le estati passate, le estati che potrebbero non tornare mai più, ma che saranno sempre con voi, come una piccola spruzzata di champagne che scongela il vostro cuore gelido. ‘Impossibile’ è una canzone per tutti quei romantici senza speranza che sono appesi con un filo ai ricordi delle loro vivide avventure estive, nella speranza che ciò li aiuti a sopravvivere all’inverno che si avvicina. Ringraziamo Bonnie Jean per averci fatto ballare sulle spiagge della California. Sebastian Forslund ha messo insieme diverse immagini, creando un meraviglioso video. Il lato B è una cover di ‘Reach Out’ dei CHEAP TRICK, e tutto, tranne la voce principale e la batteria, è stato registrato in tour, sui tour bus e nei backstage di tutta Europa, prima di dover tornare a casa perché le frontiere stavano per chiudersi. Questa è la nostra lettera d’amore per voi, dai THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, nella speranza che sarete con noi durante i difficili mesi invernali che si avvicinano”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.