THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: il video del nuovo singolo “Satellite”

Pubblicato il 14/06/2019

Di seguito il video di “Satellite“, il nuovo singolo dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA.

Il brano è stato registrato principalmente nei NSL studios di Skara, Svezia dai NFO e Thomas Plec Johansson. Del mixaggio si è occupato Sebastian Bremen Forslund e della masterizzazione Thomas Plec Johansson. Il video è stato diretto da René U Valdes. La canzone vede la partecipazione di svariati musicisti in qualità di ospiti, come Rachel Hall delle icone inglesi progressive rock BIG BIG TRAIN.

La band dichiara:

“A volte, non importa quanti anni o quante miglia ci sono tra voi e quello che desiderate veramente, l’amore lascia un segno che non può essere cancellato. Il vostro bisogno è impresso nella vostra anima, nelle fibre muscolari che vi fanno battere il cuore. E così, diventate un satellite, per sempre bloccato in orbita attorno all’oggetto del vostro affetto, osservandolo da lontano, ma senza riuscire mai a realizzare i vostri sogni. Anticipando l’ennesima peccaminosa estate svedese, dove nessuno dei vostri segreti può essere celato sotto il riverbero inflessibile del sole di mezzanotte, volevamo darvi qualcosa di speciale; una colonna sonora sia per i vostri sogni ad occhi aperti che per le vostre mancanze. Questa estate potrebbe cambiarvi la vita, e se così non fosse, potremmo cambiarla noi per voi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.