THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA: il video del nuovo singolo “Transmissions“

Pubblicato il 07/02/2020

Di seguito il nuovo video dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA per il pezzo “Transmissions“. Il video è stato diretto da René U Valdes di Bravo Bravo Films ed ha ospite la ballerina Ella Snellman.

Il brano sarà presente sul nuovo album in uscita il 28 febbraio 2020 per Nuclear Blast Records. Per la registrazione del disco la band ha lavorato ai Nordic Sound Labs, utilizzando lo stesso drum kit di cui si sono serviti gli ABBA nel 1980 per l’album “Super Trouper”!

La band dichiara:

“Sapevate che ogni mossa che fate è causata dal cervello che invia impulsi nervosi elettrici agli arti? E che ogni volta che qualcuno vi tocca, le correnti elettriche segnalano questa sensazione al vostro cervello? ‘Transmissions’, il nuovo singolo e video dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, parla dell’elettricità e della magia che sentite quando siete toccati da un altro essere umano e di come la carica elettrica venga catturata e immagazzinata da qualche parte dentro di voi, cambiandovi per sempre”.

Tracklist e copertina di “Aeromantic“:

01. Servants Of The Air
02. Divinyls
03. If Tonight Is Our Only Chance
04. This Boy’s Last Summer
05. Curves
06. Transmissions
07. Aeromantic
08. Golden Swansdown
09. Taurus
10. Carmencita Seven
11. Sister Mercurial
12. Dead Of Winter

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.