THE OBSESSED: il nuovo album “Gilded Sorrow” entro l’anno

Pubblicato il 28/04/2023

I THE OBSESSED hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album.

Il frontman Scott “Wino” Weinrich ha dichiarato a Heavy Galaxy:

“Il disco è già stato masterizzato. Credo sia uno dei migliori lavori che io abbia mai fatto. Aggiungere un secondo chitarrista penso sia stata una delle migliori decisioni che io abbia preso nel corso degli anni”

L’album si intitolerà “Gilded Sorrow“, conterrà otto pezzi per la durata complessiva di trentasette minuti e uscirà entro il 2023 per Ripple Music.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.