THE OCEAN: il cantante Loïc Rossetti lascia il tour dopo la frattura di entrambe le gambe

Pubblicato il 29/03/2022

Il cantante dei THE OCEANLoïc Rossetti, ha subito la frattura di entrambe le gambe. Nonostante l’infortunio, ha tenuto due show prima di tornare in Svizzera per sottoporsi a un intervento chirurgico.

La band ha dichiarato:

Loïc è letteralmente andato un po’ troppo oltre e si è rotto entrambe le gambe due giorni fa. Ha riportato 4 fratture e ha bisogno di un intervento chirurgico. Ieri ha suonato ancora con noi su una sedia a rotelle alla data di Los Angeles nonostante soffrisse molto e si esibirà con noi un’ultima volta stasera a Berkeley, poi verrà trasferito in Svizzera per un intervento chirurgico. ‘The show must go on’, continueremo questo tour senza di lui. Suoneremo ‘Phanerozoic II‘ per intero nei prossimi concerti e la sua voce verrà messa in base.
Abbiamo sempre pensato che questa soluzione fosse davvero strana, ma date le circostanze, ci sembra l’opzione migliore e confidiamo che anche voi la pensiate allo stesso modo e cioè che non si tratti di qualcosa alla Milli Vanilli (cioè un cantato in playback). Vi chiediamo di venire ai restanti concerti del tour per supportarci in un momento così difficile. Questo tour è stato un vero spasso finora, ma questo è un duro colpo per noi e come potete immaginare lo è ancor di più per Loïc”.

Loïc literally went a little too far and broke both of his legs 2 days ago, he’s got 4 fractures in total and needs…

Pubblicato da The Ocean Collective su Giovedì 24 marzo 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.