THE OCEAN: il documentario “The Siberian Traps”

Pubblicato il 06/11/2020

I THE OCEAN hanno pubblicato “The Siberian Traps“, documentario girato dalla band nel 2019 in occasione del tour tenuto in Siberia.

Robin Staps ha commentato:

‘Una delle nostre più grandi avventure è stata quella di passare cinque settimane sui Trappi Siberiani. Siamo partiti dalla Bielorussia, attraversando l’Armenia e la Georgia. Abbiamo attraversato la Russia ed il Kazakistan per poi concludere il viaggio in Giappone.  Abbiamo vissuto la solitudine del lago Baikal, la solennità dei monasteri armeni, la meravigliosa ospitalità georgiana e la folla di Shibuya. Lungo il percorso abbiamo voluto registrare alcuni momenti. Non avevamo la nostra crew con noi, eravamo soli. Insieme. Abbiamo pensato che la versione strumentale di “Triassic” fosse la perfetta colonna sonora, anche perchè alcune parti sono state registrate in Armenia con gli strumenti tradizionali del luogo.’


PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.