THE OCEAN: in Puglia con i GOD IS AN ASTRONAUT

Pubblicato il 12/04/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Hellfire Booking presenta:

The Ocean
https://www.metalblade.com/theocean/

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare i The Ocean in apertura ai God Is An Astronaut!

Il collettivo, ibrido di progressive ed atmospheric sludge metal, post-hardcore e doom metal in continua sperimentazione, spicca per la concettualità dei suoi brani, tanto legati a temi geologici, preistorici e filosofici quanto a sonorità aggressive ed imprevedibili.

Sette album in studio, uno split con i giapponesi Mono ed un disco previsto per il 2020, i The Ocean dimostrano un’impressionante attenzione al dettaglio, celebrata tramite grafiche, luci ed una presenza scenica impareggiabili, che danno vita a concerti mozzafiato al limite della realtà.

I The Ocean suoneranno in apertura ai God Is An Astronaut questo prossimo 13 luglio: un evento indimenticabile!

Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare che la data, posticipata dai GIAA lo scorso anno, non si terrà più a Molfetta il 6 luglio, ma avrà luogo al Masseria Mavùgliola di Locorotondo la settimana successiva.

13 LUGLIO | MASSERIA MAVÙGLIOLA, LOCOROTONDO (BA)

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/2203967993170153/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.