THE OCEAN: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 16/11/2019

I THE OCEAN hanno condiviso il seguente post con il quale informano i fan che stanno ultimando le tracce di basso e tastiere per il nuovo album mentre sono in tour con i LEPROUS. Il mixaggio verrà effettuato dopo il tour presso i Fascination Street Studio di Orebro.

Il disco, intitolato “Phanerozoic II”, uscirà nel 2020 per Metal Blade Records.

Il tour di LEPROUS, THE OCEAN e PORT NOIR passerà per l’Italia in un’unica data il 18 novembre al Campus Industry Music di Parma. Info e biglietti a questo indirizzo.

We‘re using every free minute on this tour to finish up the last bass and keys recordings for Phanerozoic II. Mix is…

Gepostet von The Ocean Collective am Samstag, 16. November 2019

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.