THE OFFERING: in arrivo il nuovo album “Home”

Pubblicato il 20/05/2019

Comunicato stampa:

I bostoniani THE OFFERING pubblicheranno un nuovo album quest’estate. “Home“, questo il titolo del nuovo disco, sarà pubblicato su Century Media Records il 2 agosto 2019, a due anni dall’omonimo EP di debutto.
L’album è stato registrato presso i Carriage House Studios di Stamford, Connecticut, mentre la fase di mix e master è stata affidata a Fredrik Nordström presso gli Studio Fredman (DIMMU BORGIR, IN FLAMES, OPETH, ARCH ENEMY, BRING ME THE HORIZON).

Di seguito artwork e trackslist:

1. Waste Away
2. Lovesick
3. Ultraviolence
4. A Dance with Diana
5. Failure (S.O.S)
6. Hysteria
7. Glory
8. Home

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.