THE OFFSPRING: dal vivo con Josh Freese alla batteria

Pubblicato il 09/08/2021

Artista: The Offspring | Fotografo: Simona Luchini | Data: 14 gosto 2019 | Evento: Bay Fest 2019 | Città: Rimini

 

Dopo il licenziamento del batterista Pete Parada per motivi legati alla sua impossibilità a vaccinarsi per motivazioni mediche, i THE OFFSPRING hanno reclutato Josh Freese in sua sostituzione per il concerto dell’8 agosto a Los Angeles.

Josh Freese ha già suonato con la band in passato ed è noto anche per essere membro dei THE VANDALS e aver collaborato con NINE INCH NAILS, A PERFECT CIRCLE, BRUCE SPRINGSTEEN, GUNS N’ ROSES, STING e molti altri.

Ecco un video amatoriale dallo show che i THE OFFSPRING hanno tenuto l’8 agosto a Los Angeles:

Freese aveva un concerto in programma con i THE VANDALS il 7 agosto a Denver ed è stato il cantante dei THE OFFSPRING e pilota, Dexter Holland, a portarlo a Denver con il suo jet privato e riportarlo a Los Angeles in tempo per lo show dell’8 agosto:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.