THE OFFSPRING: in fiamme una loro auto durante il tour in Canada

Pubblicato il 07/08/2022

Brutta avventura ieri 6 agosto per i THE OFFSPRING durante il tour canadese. Mentre la band percorreva su alcuni SUV una strada per Rimouski, un oggetto perso da un veicolo che si trovava davanti si è staccato e si è incastrato sotto uno dei loro veicoli ed ha preso fuoco, mandando in fiamme l’intero mezzo.

Sono andati persi computer, bagagli e documenti ma nessun membro del gruppo o della crew ha riportato ferite e il concerto previsto per la serata si è tenuto regolarmente.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.