THE OFFSPRING: ristampa in edizione deluxe per i vent’anni di “Conspiracy Of One”

Pubblicato il 27/10/2020

Comunicato stampa:

In occasione del suo ventesimo anniversario, il sesto album dei pionieri del punk rock THE OFFSPRING, “Conspiracy Of One” sarà di nuovo disponibile in vinile, per la prima volta dopo la pubblicazione avvenuta nel 2000. L’11 dicembre Round Hill Records e UMe pubblicheranno via Caroline International la versione deluxe di “Conspiracy Of One” su vinile giallo e rosso splatter, con copertina lucida e panno per giradischi personalizzato con l’iconico logo della band: il teschio in fiamme. Un’altra variante in edizione limitata non deluxe su vinile giallo sarà disponibile su uDiscover & The Sound Of Vinyl. La versione standard su vinile nero sarà pubblicata a inizio 2021. Ascolta o pre-ordina “Conspiracy Of OneQUI.

Tutte le versioni includeranno la bonus track “Huck It”, brano originariamente presente sulla cassetta e sul DVD omonimi pubblicati nel 2000 e colonna sonora di diverse acrobazie del batterista Ron Welty sullo skate. “Huck It” sarà pubblicato come singolo su tutte le piattaforme digitali il 13 novembre. Inoltre, i video dei primi due brani estratti da “Conspiracy Of One“, “Original Prankster” e “Want You Bad” saranno disponibili in HD sul canale YouTube della band.

Conspiracy of One” tracklist:

Side A
1. Intro
2. Come Out Swinging
3. Original Prankster
4. Want You Bad
5. Million Miles Away
6. Dammit, I Changed Again
7. Living In Chaos

Side B
1. Special Delivery
2. One Fine Day
3. All Along
4. Denial, Revisited
5 Vultures
6. Conspiracy Of One
7. Huck It

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.