THE ORANGE MAN THEORY: nuovo album e cambio di formazione, entra il cantante degli TSUBO

Pubblicato il 12/12/2012

I romani THE ORANGE MAN THEORY hanno comunicato che Gianni, da sempre voce e anima della band, non fa più parte della formazione. Motivi personali e altri impegni lo hanno costretto a lasciare. Al suo posto subentra Giorgioni, vocalist dei grinder pontini Tsubo.

Il gruppo sta attualmente completando presso i Kick Recording Studio la produzione del prossimo album che uscirà nel 2013 per Subsound Records.

I THE ORANGE MAN THEORY suoneranno venerdì 14 a Roma in occasione del release party dei GALERA. In questa occasione (live al Traffic Club, costo 5 euro, info qui) registreranno del materiale video che sarà usato per un video promozionale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.