THE PICTUREBOOKS: ascolta la nuova collaborazione con Neil Fallon dei CLUTCH

Pubblicato il 09/04/2021

Comunicato stampa:

Farsi nuovi amici in tour ripaga sempre e il risultato di una di queste unioni è proprio la collaborazione tra il power duo THE PICTUREBOOKS e Neil Fallon dei leggendari CLUTCH!.

Fynn e Philipp sanno come tenere se stessi occupati e dopo l’annullamento di tutti i concerti a causa della pandemia hanno impiegato il loro tempo e le loro energie chiusi in studio per realizzare alcuni divertenti progetti.

Con il nuovo singolo “Corrina Corrina” la band presenta un autentico brano blues e unirsi a loro in questo viaggio inquietante non è altro che Neil Fallon come ospite dietro al microfono.
Presente come ulteriore ospite Dave Dinsmore, bassista del padrino del desert rock Brant Bjork.

Il video sarà presentato in anteprima su YouTube alle ore 17:00:

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali a questo link: https://thepicturebooks.lnk.to/CorrinaCorrina-Single
Ispirata da questa sessione la band sta attualmente scrivendo materiale per il seguito di “The Hands Of Time” del 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.