THE PICTUREBOOKS: collaborazione con Lzzy Hale degli HALESTORM

Pubblicato il 05/05/2021

Comunicato stampa:

I THE PICTUREBOOKS hanno fatto scalpore quest’anno grazie ad alcune collaborazioni con vari artisti tra cui i cantanti Dennis Lyxzén (REFUSED) e Neil Fallon (CLUTCH) e altri ospiti come Ryan Sinn (THE DISTILLERS) e Dave Dinsmore (BRANT BJORK). Il duo ha tratto ispirazione da queste esperienze per cercare collaborazioni ancora più sorprendenti ed è ora lieto di annunciare una nuova collaborazione, con la vincitrice dei Grammy Lzzy Hale degli HALESTORM!

Il nuovo singolo “Rebel” sarà disponibile dal 14 maggio 2021, accompagnato da un videoclip ufficiale filmato tra Nashville e Berlino.

Di seguito il commento dei THE PICTUREBOOKS:

“Abbiamo subito pensato di coinvolgere Lzzy in ‘Rebel‘ ma il risultato ha superato di molto le aspettative. Lzzy ha sfruttato egregiamente sia i testi che la sua stessa voce e quando l’abbiamo sentita sulla traccia per la prima volta siamo rimasti totalmente sbalorditi! Dategli un ascolto a tutto volume!”

I THE PICTUREBOOKS hanno inoltre annunciato il tour europeo ‘On The Road Again‘.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.