THE PICTUREBOOKS: un nuovo brano con la partecipazione di Dennis Lxyzén dei Refused

Pubblicato il 27/02/2021

Comunicato stampa:

Come la maggior parte degli artisti anche i THE PICTUREBOOKS si sono dovuti prendere una pausa forzata dalle attività dal vivo. Il duo è tornato in studio in compagnia di Dennis Lyxzén, il carismatico cantante dei REFUSED e amico della band, per comporre assieme e registrare un nuovo singolo.
Il risultato è “Here’s To Magic“, un brano furioso e lievemente differente rispetto al tipico sound del duo. Ascolta il brano a questo link: https://thepicturebooks.lnk.to/HerestoMagic-Single/

La band sta attualmente scrivendo materiale per il seguito di “The Hands Of Time” del 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.