THE PINEAPPLE THIEF: nuovo album e date a Milano e Treviso

Pubblicato il 19/02/2020

Comunicato di Vertigo:

Sono tra le formazioni progressive rock inglesi migliori del momento e, forti dell’innesto del batterista Gavin Harrison di PORCUPINE TREE e KING CRIMSON, intraprenderanno un tour europeo in autunno/inverno.

“Il 2020 sarà un anno pieno di sorprese per THE PINEAPPLE THIEF! Al momento siamo in studio di registrazione per ultimare il nuovo album che sarà il terzo con il mitico Gavin Harrison alla batteria. Sarà un disco bellissimo e stupefacente! Stiamo lavorando al massimo delle nostre forze per darvi il meglio sul palco!” (Bruce Soord, chitarrista e cantante).

Oggi THE PINEAPPLE THIEF annunciano anche il loro tour europeo che li vedrà esibirsi anche a Milano e Treviso!

Ecco i dettagli:

THE PINEAPPLE THIEF
+ guests

06/11/2020 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
07/11/2020 – New Age – Roncade (TV)

Prezzo del biglietto in prevendita: €27,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €32,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 febbraio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.