THE PINEAPPLE THIEF: posticipano il tour europeo, ecco le nuove date italiane

Pubblicato il 18/06/2020

Comunicato di Vertigo:

A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, le date italiane di THE PINEAPPLE THIEF inizialmente programmate per novembre 2020, sono posticipate come segue:

NUOVE DATE:
21/10/2021 – New Age – Roncade (TV)
22/10/2021 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date del 2021. Vi basterà conservare il vostro biglietto e presentarlo il giorno dello show.

Biglietti disponibili su Ticketone

La band dichiara:

“Ciao a tutti,
abbiamo dovuto prendere la difficile ma inevitabile decisione di posticipare il tour europeo. Abbiamo atteso più tempo possibile per vedere se le cose migliorassero, ma le regole del distanziamento sociale previste per i prossimi mesi non ci hanno lasciato scelta. E’ una grande delusione per noi dover posticipare il tour. Ad ogni modo ci incontreremo più avanti! I biglietti rimarranno validi per le nuove date che ora sono previste a partire da ottobre 2021.
Bruce, Gavin, Steve & Jon”.

THE PINEAPPLE THIEF hanno annunciato oggi il loro nuovo album “Versions Of The Truth“. Dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.