THE PRETTY RECKLESS: il nuovo album uscirà nel 2021

Pubblicato il 09/07/2020

La frontwoman dei THE PRETTY RECKLESS, Taylor Momsen, in una recente intervista rilasciata al podcast Darryl Talks To Bands ha dichiarato che il nuovo album “Death By Rock And Roll” uscirà il prossimo anno:

“Sì, l’uscita è prevista per il 2021. Sarebbe strano pubblicare musica ora. Già è sempre piuttosto snervante pubblicare musica, farlo ora in un periodo del genere sarebbe abbastanza spaventoso”.

La titletrack del disco è stata pubblicata come singolo a maggio:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.