THE PRETTY RECKLESS: Taylor Momsen morsa da un pipistrello durante il concerto di Siviglia

Pubblicato il 01/06/2024

Artista: The Pretty Reckless | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Durante il concerto che i THE PRETTY RECKLESS hanno tenuto il 29 maggio a Siviglia, di spalla agli AC/DC, la cantante Taylor Momsen è stata morsa da un pipistrello volatole su una gamba.

La musicista è stata portata in ospedale dopo lo show e dovrà seguire ora una terapia antirabbica per due settimane. Ecco la sua dichiarazione:

“Durante ‘Witches Burn‘ il pipistrello mi si è attaccato alla gamba… stavo cantando, quindi al momento non mi sono accorta di nulla ed è stato il pubblico ad avvisarmi, gridando e indicando. Era carino ma mi ha morso, quindi dovrò fare delle iniezioni di terapia antirabbica per due settimane. Grazie al personale dell’ospedale che mi ha soprannominato ‘batgirl’ dopo aver visto le notizie il mattino seguente”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Taylor Momsen (@taylormomsen)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Taylor Momsen (@taylormomsen)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.