THE QUIREBOYS: è morto l’ex chitarrista Guy Bailey

Pubblicato il 07/04/2023

Spike e Guy Bailey

 

L’ex chitarrista e cofondatore dei THE QUIREBOYS, Guy Bailey, è deceduto. A darne notizia è stato il cantante Spike, il quale ha dichiarato:

“Sono distrutto dal dover scrivere questa cosa. il mio grande amico Guy Bailey è morto la scorsa notte tra le braccia della sua amata Bianca. Era il più gentile e divertente uomo che si potesse mai avere il piacere di incontrare. Chiunque avesse lavorato con lui gli voleva bene, anche tutte le band che erano andate in tour con lui e i suoi fan. Lui vi adorava più di quanto immaginiate.
Avrei così tanto da dire sul suo conto ma questo è un momento molto difficile. Spero possiate capire. Ai fan dei QUIREBOYS dico solo che io e Guy Bailey abbiamo scritto i pezzi per in nuovo album e io, Chris Johnstone, Nigel Mogg e Rudy Richman esaudiremo il suo desiderio, registrando questi brani e pubblicando il disco entro l’anno.
Brindate a Guy Bailey e tenete vivo il rock’n’roll in suo onore. Ti voglio bene amico e so che stai bevendo qualcosa con i nostri padri”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.