THE QUIREBOYS: Spike annuncia il nuovo album “Wardour Street” e pubblica il nuovo singolo

Pubblicato il 24/11/2023

Artista: Spike I Fotografo: Simona Luchini I Data: 8 novembre 2023 I Venue: Live Music Club I Città: Trezzo sull’Adda

 

Il cantante storico dei THE QUIREBOYS, Spike, pubblicherà nel corso della primavera del 2024 il nuovo album “Wardour Street” con la sua versione della band.

Come noto infatti Spike si è separato dal resto dei THE QUIREBOYS nel 2022 e ha formato una sua versione del gruppo richiamando i membri storici Guy Bailey, Rudy Richman, Chris Johnstone e Nigel Mogg, a cui ora si è aggiunto anche Luke Morley dei THUNDER.

In attesa dei dettagli del disco, ecco il nuovo singolo “Jeeze Louise“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.