THE RED CHORD: artwork, tracklist e nuova musica online!

Pubblicato il 10/09/2009

I THE RED CHORD pubblicheranno il loro quarto full-length album, "Fed Through the Teeth Machine", il 27 ottobre su Metal Blade Records. Il CD è stato registrato nei Backyard Studios di Jonny Fay (ex chitarrista della band) e mixato e masterizzato dal noto Chris "Zeuss" Harris (HATEBREED e SHADOWS ALL, tra gli altri). Di seguito la copertina e la tracklist:

01. Demoralizer
02. Hour Of Rats
03. Hymns And Crippled Anthems
04. Embarrassment Legacy
05. Tales Of Martyrs And Disappearing Acts
06. Floating Through The Vein
07. Ingest The Ash
08. One Robot To Another
09. Mouthful Of Precious Stones
10. The Ugliest Truth
11. Face Area Solution
12. Sleepless Nights In The Compound

Il chitarrista Mike "Gunface" McKenzie ha commentato: "Abbiamo trascorso l’ultimo anno a lavorare duramente su questo album e siamo eccitati che tutti abbiano finalmente modo di ascoltarlo. È molto più veloce e, secondo me, più diretto a livello di strutture. Siamo inoltre veramente contenti del lavoro che sia Jonny Fay che Zeuss hanno fatto".

Il brano "Demoralizer" può essere ascoltato sulla pagina MySpace della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.