THE RED COIL: firma con Argonauta Records

Pubblicato il 15/05/2017

Argonauta Records è lieta di annunciare la firma con gli stoner sludgers italiani THE RED COIL.

Formatisi nel 2008, i THE RED COIL sono una band che unisce elementi sludge, stoner e southern/groove metal.

Il nome THE RED COIL si riferisce al concetto di Kundalini, l’energia che risiede nel corpo sottile solitamente rappresentata da un serpente che dorme arrotolato alla base della spina dorsale.

La band è al momento in studio per registrare il nuovo album, la cui uscita è prevista per l’autunno 2017. Preparatevi a un’esplosione di sonorità particolarmente consigliate agli amanti di Spiritual Beggars, Corrosion of Conformity e Crowbar.

Venerdì 19 Maggio 2017 al Circolo Svolta di Rozzano, i THE RED COIL saliranno sul palco insieme a OTUS e WOWS per darvi un assaggio di ciò che vi attende con il nuovo disco.

https://www.facebook.com/events/1641191875905851/

LINE UP:

Marco “Mahar” Marinoni: voce

Paolo “Gelindo” Gualdoni: basso

Daniele Parini: chitarra

Luca Colombo: chitarra

Antonio “Bull” Carluccio: batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.