THE RED COIL: il videoclip di “Fuckin’ Numb”

Pubblicato il 08/08/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli sludge/stoner THE RED COIL hanno appena realizzato il videoclip ufficiale di “Fuckin’ Numb”, una delle canzoni presenti sul loro album di debutto “LAM” (Buil2Kill Records/Audioglobe), che sta riscuotendo ottimi responsi di pubblico e critica. Le riprese del video, interamente live, ci presentano una formazione in ottimo stato di salute, carica di adrenalina ed energia.

Queste le parole della band a riguardo: “ritenevamo che il modo migliore per presentarci con un video  fosse quello di fare vedere a tutti cosa devono aspettarsi da un nostro show. La dimensione live è quella che meglio ci rappresenta, non ci sono trucchi, nè fronzoli nè ritocchi, quello che vedete è un vero show dei The Red Coil… live sludge al 100 %”.

News e contatti:

www.theredcoil.comwww.facebook.com/theredcoilwww.nadirpromotion.com

the red coil - band - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.