THE RED COIL: tutto il nuovo album in streaming

Pubblicato il 19/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I southern metallers italiani THE RED COIL rendono disponibile tramite Outlaws of the Sun lo streaming del loro attesissimo secondo album. “Himalayan Demons” può essere ascoltato a questo indirizzo:
https://outlawsofthesun.blogspot.com/2018/06/the-red-coil-himalayan-demons-album.html

Formatisi nel 2008, i THE RED COIL sono oggi una band fautrice di un sound potentissimo che raccoglie le migliori influenze delle correnti stoner, sludge e doom. La band ha precedentemente realizzato il primo singolo “Opium Smokers Room”:

THE RED COILHimalayan Demons” uscirà per Argonauta Records il 22 Giugno e sarà disponibile a questo indirizzo: https://bit.ly/2liPe9h

TRACKLIST:

1. Withdrawal Syndrome Wall
2. Godforsaken
3. Oriental Lodge
4. Opium Smokers Room
5. The Shroud
6. Moksha
7. The Eyes of Kathmandu
8. When the Levee Breaks

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.