THE RESISTANCE: contratto per l’ex IN FLAMES Jesper Strömblad

Pubblicato il 16/11/2012

La earMUSIC ha messo sotto contratto i THE RESISTANCE, la extreme metal band svedese guidata dall’ex chitarrista/compositore degli IN FLAMES Jesper Strömblad. Il debut EP del gruppo, “Rise From Treason”, verrà pubblicato a gennaio e verrà seguito da un full-length album ad aprile.

Jesper: “Siamo molto felici di aver avuto l’opportunità di firmare per la earMUSIC. Con loro divulgheremo la nostra visione di Swedish old-school death metal con un bel tocco di energia hardcore. Aspettate il nostro nuovo EP e l’album. Sarà un bel divertimento all’insegna della violenza”.

“Rise From Treason” conterrà quattro brani e sarà disponibile a partire dal 25 gennaio in CD, vinile 7″ e download.

Il brano “Slugger” può essere ascoltato di seguito.

I THE RESISTANCE sono:

* Marco Aro (FACE DOWN, ex-THE HAUNTED) – Voce
* Jesper Strömblad (ex-IN FLAMES, DIMENSION ZERO) – Chitarra
* Glenn Ljungström (ex-IN FLAMES, DIMENSION ZERO) – Chitarra
* Chris Barkensjö (CARNAL FORGE, GODSIC, ex-GRAVE) – Batteria

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.