THE RITUAL: “Beyond The Fragile Horizon” in streaming

Pubblicato il 28/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ disponibile , per pochi giorni, completamente in streaming su http://www.reverbnation.com/theritualcore il debut album ” Beyond The Fragile Horizon”, in uscita su BakerTeam Records, divisione della Scarlet Records.

Di seguito la tracklist:

1 – Beyond The Fragile Horizon
2 – Show Me What You Can Do
3 – Jason On The River
4 – Hysteria & Madness
5 – Shoot Me
6 – Without
7 – Together
8 – The Liar
9 – The Slave
10 – Nothing Is The Same ( Sacrifice )

Il debutto dei The Ritual è all’insegna del Power/Thrash Metal “contaminato” dalle più recenti tendenze moderne (Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine), sempre in perfetto equilibrio fra aggressività e melodia. ‘Beyond The Fragile Horizon’, graziato da una splendida copertina firmata da Nerve Design (Threshold, Nile, Legion Of The Damned, Vision Divine), si candida a rivelazione metallica dell’anno grazie alla contagiosa irruenza delle sue dieci canzoni prodotte e mixate da Federico Pennazzato (Sadist, Secret Sphere) e masterizzate da Simone Mularoni (DGM, Empyrios).

Per info:
www.theritualcore.com
www.bakerteamrecords.com
www.facebook.com/theritualcore
www.youtube.com/watch?v=CvfPiTT7e2M – official video

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.