THE ROLLING STONES: è morto il batterista Charlie Watts

Pubblicato il 24/08/2021

Tramite la seguente nota, l’addetto stampa dei THE ROLLING STONES ha comunicato la notizia della scomparsa a 80 anni di Charlie Watts, leggendario batterista della band:

“È con immensa tristezza che annunciamo la morte del nostro amato Charlie Watts. È morto pacificamente in un ospedale di Londra oggi, circondato dalla sua famiglia. Chiediamo gentilmente che la privacy della sua famiglia, dei membri della band e degli amici intimi sia rispettata durante questo momento difficile”.

 

Watts, membro dei THE ROLLING STONES dal 1963, combatteva da anni contro un cancro alla gola.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.