THE ROLLING STONES, FOO FIGHTERS: il nuovo singolo di Mick Jagger con ospite Dave Grohl

Pubblicato il 13/04/2021

Il cantante dei THE ROLLING STONES, Mick Jagger, ha pubblicato il suo nuovo singolo solista, intitolato “Eazy Sleazy“.

Sul brano, prodotto da Matt Clifford, è presente in veste di ospite il leader dei FOO FIGHTERS, Dave Grohl, in veste di batterista, chitarrista e bassista.

Jagger ha dichiarato:

“Ho pensato: ‘Chi ha molta esperienza nel lavoro da casa, con cui potrei fare tutto a distanza?’ E ho pensato che Dave sarebbe stata la persona giusta, dato che è un grande batterista. Volevo davvero delle parti batteria dal sound live, quindi è per questo che ho pensato che Dave sarebbe stato fantastico. L’ho ingaggiato e lui ha detto: ‘Domani registro’. Ho risposto: ‘Va bene’. Ha suonato il basso e alcune parti di chitarra. Anche io avevo fatto alcune parti di chitarra. Quindi abbiamo fatto tutto abbastanza velocemente”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.