THE ROLLING STONES: non si fermano e andranno in tour, “Onoreremo Charlie Watts”

Pubblicato il 26/08/2021

I THE ROLLING STONES hanno confermato che la band non si fermerà dopo la morte del batterista Charlie Watts e procederà con le date del tour americano. La prima data è prevista per il 26 settembre 2021 a St. Louis.

Al posto di Watts suonerà Steve Jordan.

Come riportato da The Sun:

“La band vuole far sì che gli show siano una celebrazione della sua vita. Era come un fratello per loro, ma sanno che avrebbe odiato il pensiero che cancellassero i concerti. Charlie aveva dato loro la sua benedizione per andare in tour senza di lui, quindi onoreranno i suoi desideri”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.