THE SEA WITHIN: nuova band con membri di PAIN OF SALVATION, TRANSATLANTIC e altri

Pubblicato il 09/12/2017

I THE SEA WITHIN sono una nuova band formata da Roine Stolt (TRANSATLANTIC, THE FLOWER KINGS), Daniel Gildenlöw (PAIN OF SALVATION), Jonas Reingold (THE FLOWER KINGS, KARMAKANIC, THE TANGENT), Tom Brislin (RENAISSANCE, SPIRALING, YES) e Marco Minnemann (THE ARISTOCRATS, STEVEN WILSON, JOE SATRIANI).

Il gruppo sta ultimando il suo album di debutto, che Roine Stolt descrive così:

“Ci sono elementi di prog, pop, art-rock e molti elementi cinematografici. Credo sia una collezione di quelli che sono i nostri gusti in quanto a sound, visioni e poesia. Credo che scoprire la nostra musica sarà un viaggio adatto ai fan di mente aperta”.

Il disco uscirà nel corso della primavera 2018 per InsideOut Music.

La band terrà la sua prima data al Night Of The Prog Festival 2018 previsto per i giorni dal 13 al 15 luglio 2018 a Loreley, Germania.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.