THE SHELL COLLECTOR: nuovo EP su Tuna Records

Pubblicato il 27/08/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

La nascente etichetta indipendente Tuna Records (www.tunarecords.it) è fiera di annunciare come prima pubblicazione il primo EP degli Italiani The Shell Collector (Brain, Infernal Poetry, Resurrecturis).

L’ep sarà scaricabile gratis esclusivamente dal bandcamp della band e dal minisito www.2isthebeginningofanarmy.com in formato digitale con artwork e materiale bonus.

Inoltre, nelle prossime settimane, verranno pubblicate ulteriori date ed uscite relative al disco.

the shell collector - band - 2013
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.