THE SISTERS OF MERCY: la band di supporto del concerto di Milano

Pubblicato il 03/03/2020

Comunicato stampa:

Manca sempre meno all’attesissimo ritorno dei THE SISTERS OF MERCY, che non visitano il nostro paese da dieci anni e saranno all’Alcatraz di Milano giovedì 26 marzo. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone (online e punti vendita).

Ad aprire il concerto saranno gli HUGS OF THE SKY, formazione che nasce dalla fusione di due band belghe in occasione della registrazione di uno split album durante l’estate del 2018, e da allora ha pubblicato tre lavori in studio, il più recente dei quali è Virtual Lullaby Circus. La band sa sempre come sorprendere il suo pubblico, con rielaborazioni di vecchio materiale e scambi di strumenti tra i componenti.

THE SISTERS OF MERCY
Support: HUGS OF THE SKY

Giovedì 26 Marzo 2020
Milano, Alcatraz – Via Valtellina, 25

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto
Inizio concerti h. 21:00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.