THE SKULL: gli ex-TROUBLE di Eric Wagner pubblicano una nuova traccia

Pubblicato il 06/10/2014

S’intitola “Till The Sun Turns Black” la nuova canzone dei THE SKULL, band nata dalla collaborazione tra gli ex-membri dei leggendari TROUBLE Eric Wagner (voce), Jeff “Oly” Olson (batteria), Ron Holzner (basso) e Lothar Keller dei SACRED DAWN e Matt Goldsborough dei PENTAGRAM.

Il pezzo, che può essere ascoltato dal player qui sotto, farà parte della tracklist dell’album di debutto “For Those Which Are Asleep” che uscirà il prossimo 4 Novembre su Tee Pee Records.

Scritto e registrato in Primavera, “For Those Which Are Asleep” è il primo full length a firma Wagner, Holzner, Olson dai tempi dei TROUBLE di “Plastic Green Head” datato 1995.

Di seguito la tracklist di “For Those Which Are Asleep“:

1- “Trapped Inside My Mind”
2- “The Touch of Reality”
3- “Sick of It All”
4- “The Door”
5- “Send Judas Down”
6- “A New Generation”
7- “Till the Sun Turns Black”
8- “For Those Which Are Asleep”
9- “Sometime Yesterday Mourning”
10- “The Last Judgment”

the-skull-for-those-which-are-asleep-cover-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.